Applicazioni

Trattamento dell’Osteoporosi

Evidenze cliniche dimostrano che la capacità di intervenire con una nuova forma di energia sul sistema neuromuscolare è efficace anche nei confronti dell’osteoporosi, che provoca un indebolimento del tessuto osseo, aumentando il rischio di cadute e fratture da fragilità. Secondo questi studi, agire su questo disturbo è possibile stimolando il tessuto osseo a rigenerarsi, grazie proprio all’azione della tecnologia SYNERGY VISS.

Fragilità ossea

La demineralizzazione della matrice ossea dovuta all’osteoporosi determina una maggiore fragilità e quindi il rischio di fratture anche in corrispondenza di microtraumi. È dimostrato come la sollecitazione del tessuto osseo attraverso la vibrazione, stimoli la mineralizzazione della matrice, aumentando la solidità del tessuto.

Vai allo studio clinico:
Osteoporosi

Scopri come possiamo aiutare il tuo lavoro e i tuoi pazienti con un’applicazione mirata per ogni disturbo.

Scopri una tecnologia
unica al mondo,
garantita dalla qualità
di HumanTecar®.

Feel your best, with the best. Il sistema a vibrazione meccano-sonora focalizzata ad onda quadra è coperto da brevetto internazionale. La tecnologia alla base dell’efficacia di SYNERGY VISS è il risultato di numerose ricerche scientifiche, che proseguono ancora oggi, grazie alla continua collaborazione con prestigiose università.

Medaglia d’oro per l’innovazione.

Migliorare l’allenamento per migliorare la performance! Il nostro know-how è molto apprezzato dai più grandi atleti internazionali. L’innovativa tecnologia di SYNERGY VISS consente una straordinaria riduzione dei tempi di recupero.

Fai una prova
gratuita direttamente
nel tuo studio.

Partecipa ad uno
dei nostri corsi.
Cerca il più vicino a te.